Libri erotici – Un caso femminile?

La sessuologa Catherine Blancs riflette sui pregiudizi che complicano la nostra vita intima.

Coloro che considerano la letteratura erotica della femmina, a destra, dimenticano che per secoli i suoi autori sono stati esclusivamente uomini. E se oggi le donne occupano la penna, allora lungi dall’essere sempre per concentrarsi su questo ampio argomento. A proposito, prendi il romanzo sensazionale “Fifty Shades of Grey”* – è così erotico? Testo piatto, una stringa di timbri punteggiati di parole maleducate. La trama è un miliardario il cui capitale è come se il potere sessuale personale personalmente seducesse una vergine. Le donne che sono state rimproverate per così tanto tempo in compressione, sembra che ora si considerano obbligate ad ammettere le loro fantasie sessuali, respingono i divieti ed espongono tutto per lo spettacolo! Sebbene la lingua volgare raramente ecciti veramente.

D’altra parte, non è un peccato che gli uomini, a loro volta, non stiano cercando di creare la propria lingua http://www.020xaya.com/uncategorized/784.html – un riflesso della loro visione della sessualità? Non necessariamente leggendo o componendo testi erotici, ma mostrando la sua profonda sensazione di erotica, completamente diversa rispetto alle donne.

Se supponiamo che solo le donne siano interessate alla letteratura erotica, allora dovrai credere che nella sessualità maschile non ci sia altro che fisiologia! Come per eccitarsi, un uomo ha bisogno di solo un paio di seni o glutei. E lascia che esistasse un metodo così “semplice” – certamente non è l’unico. Gli uomini che hanno imparato un approccio simile a una relazione intima, simile a una caricatura, capiscono presto che lavora solo all’inizio. Quando vengono stabilite le relazioni, è necessario creatività. E se un uomo non è pronto per lui, sarà semplicemente costretto a cercare contatti sul lato per trovare di nuovo le fonti di “semplice” eccitazione. Questo stereotipo, che riduce il sesso maschile solo ai meccanici, stranamente, a volte persino in forma: non puoi aver paura che un partner farà sogni bizzarri in cui lei stesso potrebbe non essere.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Scroll to Top